news calcio

Chievo, debutto “friulano” per il giovane Fabio Depaoli

Il capitano della Primavera clivense ieri ha esordito in serie A. Il suo procuratore è Andrea Tavian, conosciuto per la sua attività imprenditoriale e ora inserito nel team di Giacomo Guidolin

Castellini Barbara

Anche un campionato così povero di emozioni, può regalare un sorriso. Domenica 12 marzo 2017, infatti, sarà una data che rimarrà impressa nel cuore e nella mente di Fabio Depaoli, mezzala destra classe '97, originario di Riva del Garda (in provincia di Trento), cresciuto nel settore giovanile del Chievo e ieri inserito nei minuti finali del match con l'Empoli al posto di Perparim Hetemaj. Si è trattata della prima apparizione in serie A, una gioia immensa per un ragazzo che ha iniziato a vestire la maglia gialloblu dai Pulcini, fino a diventare capitano della Primavera.

"Non solo è un talento, ma è anche un bravissimo ragazzo, silenzioso, diligente", racconta il suo procuratore, Andrea Tavian, giovane di Latisana, noto per la sua carriera da imprenditore nel settore dei parastinchi personalizzati e ora collaboratore di Football Capital, società con sede a Londra, diretta da Stefano Castagna e che vanta tra i suoi agenti anche Dario Ristori e Giacomo Guidolin (figlio dell'ex allenatore bianconero).

 

 

 

Potresti esserti perso