Crotone, all’allenamento presente il presidente Vrenna

Crotone, all’allenamento presente il presidente Vrenna

I rossoblu hanno ripreso la preparazione oggi pomeriggio. Per la sfida con l’Udinese, Nicola ha recuperato Crisetig e Falcinelli che hanno scontato la squalifica con il Pescara

Commenta per primo!

E’ ripresa oggi a Steccato di Cutro la preparazione del Crotone in vista del match interno con l’Udinese, in programma domenica alle 15 allo stadio Ezio Scida. Mister Davide Nicola ha fatto iniziare la seduta con il riscaldamento per poi far svolgere possessi palla ai suoi ragazzi. Successivamente, il gruppo è stato diviso in due: scarico per chi è sceso in campo dall’inizio domenica all’Adriatico, partitella contro la Primavera di Parisi per gli altri con rete decisiva di Tonev. Come riportato dal sito ufficiale del club, presente all’allenamento odierno il presidente Gianni Vrenna per un saluto alla squadra. Per domani Nicola ha disposto un allenamento al mattino.

Per la sfida con i friulani il tecnico del Crotone potrà nuovamente contare su Lorenzo Crisetig e Diego Falcinelli che, contro il Pescara, hanno scontato il turno di squalifica. Stop, invece, per Leonardo Capezzi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy