Fiorentina travolta dalla Roma all’Olimpico

Fiorentina travolta dalla Roma all’Olimpico

Nel posticipo della 23esima giornata i viola, prossimi avversari dell’Udinese, sono stati battuti per 4-0 dai giallorossi

Davvero una serata da dimenticare per la Fiorentina. I viola, prossimi avversari dell’Udinese nell’anticipo di sabato sera all’Artemio Franchi, sono stati sconfitti per 4-0 dalla Roma allo stadio Olimpico. A rompere l’equilibrio dell’incontro ci ha pensato (ancora una volta) Edin Dzeko in gol dopo 39 minuti di gioco. Il raddoppio è arrivato 13 minuti dopo l’intervallo con il giovane Fazio, mentre a chiudere l’incontro ci ha pensato Nainggolan al 30′. Ancora Dzeko, poi, ha fissato il risultato sul 4-0 a sette minuti dal triplice fischio di Irrati.

Con questo risultato la Roma schizza a quota 50 punti, quattro in meno della Juventus che domani alle 18 recupererà il match esterno con il Crotone rinviato per la Supercoppa italiana di dicembre. La Fiorentina, invece, rimane inchiodata al settimo posto, condiviso con il Milan, che domani alle 20.45 affronterà il Bologna al Dall’Ara (recupero della diciottesima giornata).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy