Genoa, Gasperini indica la strada: “Vincere per fare un bel salto”

Genoa, Gasperini indica la strada: “Vincere per fare un bel salto”

“L’Udinese Ha valori e uomini importanti. E’ ben sistemata un po’ in tutti i reparti”. Così il tecnico del Genoa, Gasperini. ” Anche loro però hanno avuto le loro difficoltà ultimamente e hanno finito per ritrovarsi nella bagarre salvezza”

Commenta per primo!

Se per l’Udinese è una gara chiave, per il Genoa non è da meno: guai a non prendere punti per i rossoblu. Mister Gasperini non ha dubbi in merito: “Se vinciamo faremo un bel salto in classifica superando i friulani ma probabilmente anche qualche altra squadra. Abbiamo ora quattro gare meno difficili delle precedenti ma non è giusta pensare al futuro più lontano. L’obiettivo principale è sulla partita di domani”.

La squadra sta dando risposte positive e anche in settimana ha risposto bene alle sollecitazioni:  “Questa settimana gli allenamenti sono stati positivi. Ho avuto buona disponibilità da parte di tutti. Evidente che spero che gente come Pandev, Capel e Lazovic possano fare meglio del girone di andata. E anche gli ultimi nuovi stanno inserendosi gradualmente.  D’altra parte ci siamo approcciati alla sfida con l’Udinese con buona intensità”.

Infine uno sguardo sull’Udinese:  “Ha valori e uomini importanti. E’ ben sistemata un po’ in tutti i reparti. Anche loro però hanno avuto le loro difficoltà ultimamente e hanno finito per ritrovarsi nella bagarre salvezza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy