Il Genoa cambia ancora: addio Mandorlini, riecco Juric

Il Genoa cambia ancora: addio Mandorlini, riecco Juric

La sconfitta di ieri a Udine è stata fatale per l’ex tecnico del Verona che era stato chiamato a sostituire il croato lo scorso 19 febbraio

Commenta per primo!

E’ durata soltanto sei partite l’avventura di Andrea Mandorlini alla guida del Genoa. Il tecnico ex Verona, infatti, era stato chiamato dal presidente Preziosi lo scorso 19 febbraio per sostituire Ivan Juric. Ma la sconfitta per 3-0 rimediata ieri allo stadio Friuli per mano dell‘Udinese ha indotto la società rossoblu a fare dietrofront, richiamando lo stesso Juric.

Il Genoa Cricket and Football Club – si legge sul sito ufficiale – comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale. Il club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy