Maran: “Creiamo una crescita per la prossima stagione”

Maran: “Creiamo una crescita per la prossima stagione”

“Possiamo cercare una crescita che potrebbe essere la base di partenza della prossima stagione”: lo ha detto Rolando Maran che allontana così le voci su un addio a fine stagione

Commenta per primo!

Rolando Maran è tornato a parlare della sfida con l’Udinese: “Sapevamo che non era una gara semplice, perché l’Udinese sta attraversando un buon momento, ha messo sotto una squadra come il Napoli nell’ultima partita casalinga. Mi aspettavo una partita bloccata e combattuta da ambo le formazioni. Poi, come spesso accade, è difficile creare molte occasioni“, ha detto a TMW Radio.

Poi sulla stagione del Chievo prosegue: “Volevamo arrivare alla salvezza il prima possibile, ora vogliamo continuare a fare bene, con il piede sull’acceleratore, per riuscire a portare a casa più punti possibili. Non avendo l’ossessione della salvezza da conquistare possiamo cercare una crescita che potrebbe essere la base di partenza della prossima stagione. Il futuro? La società è molto attiva, approfittando di questa salvezza in anticipo bisogna programmare per bene quello che succederà“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy