news calcio

Montella e Benitez fischiati. A Napoli arriva Spalletti?

Il calcio non ha riconoscenza, è risaputo. Così basta una sconfitta per passare dagli applausi ai fischi. ne sanno qualcosa Montella e Benitez, usciti con Fiorentina e Napoli dall’Europa League. ”Non siamo stati fortunati nelle due...

Monica Valendino

Il calcio non ha riconoscenza, è risaputo. Così basta una sconfitta per passare dagli applausi ai fischi. ne sanno qualcosa Montella e Benitez, usciti con Fiorentina e Napoli dall'Europa League. ''Non siamo stati fortunati nelle due partite, loro sono stati abili al 100% e noi no. Fermo restando che la gente paga il biglietto, ma la mia squadra non merita i fischi, dispiace ma ne prendiamo atto. Ce ne andiamo a casa con grande amarezza, ma a testa alta per quanto fatto'', h affermato a Canale 5 Montella. Il quale è stato messo sulla graticola e la sua permanenza in panchina è stata addirittura messa in discussione.

Lo stesso vale per Rafa Benitez, che dopo la squalifica per le affermazioni sul calcio italiano ('di m...'), sembra vicinissimo all'addio dopo il ko col Dnipro. Per la successione circola da tempo il nome di Luciano Spalletti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso