Ora la Lazio guarda a Guidolin

Ora la Lazio guarda a Guidolin

L’ex tecnico dell’Udinese è stato già accostato a parecchie panchine. adesso anche Lotito ci pensa nel caso in cui Pioli fallisse anche i prossimi impegni.

Commenta per primo!

E’ stato accostato al Verona, al Bologna, alla Samp (dove è vero che sarebbe approdato se Ferrero non avesse convinto Vincenzo Montella) e ora che la Lazio è ufficialmente in crisi, Francesco Guidolin è accostato anche alla panchina della prima squadra della capitale.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, mentre Lotito ha mandato tutti in ritiro, il tecnico Pioli è  a rischio.Per il tecnico saranno decisive le prossime tre partite. Quella di giovedì col Dnipro in Europa League e soprattutto le prossime due di campionato: domenica a Empoli e il venerdì successivo con la Juve all’Olimpico.
L aRosea sottolinea che rimane difficile immaginare un esonero di Pioli, considerando che Lotito non è un mangia-allenatori, ma è un dato di fatto, però, che tanto lui quanto il d.s. Tare non sono soddisfatti di come l’allenatore stia gestendo la situazione. E così già circolano i nomi di eventuali sostituti. L’ipotesi più concreta porta a Francesco Guidolin, in attesa di un progetto interessante dopo il periodo sabbatico che si è preso da un paio di stagioni a questa parte.

Un altro nome caldo è quello di Walter Mazzarri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy