Qui Cagliari: sono rientrati gli azzurrini Barella e Romagna

Qui Cagliari: sono rientrati gli azzurrini Barella e Romagna

All’appello manca ancora Miangue. Migliorano le condizioni del portiere Cragno, ancora a parte Deiola. Domani test alla Sardegna Arena con l’Under 17

di Redazione

Prosegue  la preparazione del Cagliari al centro sportivo di Assemini in vista della trasferta a Udine in programma domenica pomeriggio. La squadra ha iniziato la sessione in campo con attivazione e riscaldamento tecnico. Quindi il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni situazionali (2 contro 2 e 3 contro 3) e in un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto.

Come riferisce la società rossoblu, ha parzialmente lavorato in gruppo il portiere Alessio Cragno, mentre Alessandro Deiola ha svolto un allenamento personalizzato. Nel frattempo Nicolò Barella e Filippo Romagna, rientrati questa mattina dagli impegni con l’Under 21 azzurra, hanno svolto un lavoro defaticante. Miangue, ieri in campo con l’U21 del Belgio, si riunirà domani alla squadra. Per domani pomeriggio, mister Diego Lopez ha fissato una seduta a porte aperte alla Sardegna Arena, con partitella con l’Under 17.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy