Qui Samp. Montella: L’Udinese meriterebbe qualcosa in più

Qui Samp. Montella: L’Udinese meriterebbe qualcosa in più

La classifica dell’Udinese non è veritiera per Montella che mette in allerta la sua Samp: “Noi non dobbiamo assolutamente cambiare atteggiamento, la squadra sta trovando una continuità di gioco oltreché di risultati”

Commenta per primo!

Vincenzo Montella sa che la gara che attende la Samp contro l’Udinese non sarà facile: «Noi non dobbiamo assolutamente cambiare atteggiamento, la squadra sta trovando  una continuità di gioco oltreché di risultati. Credo che con due vittorie il discorso salvezza potrebbe essere chiuso o quasi. Sappiamo che l’Udinese è una squadra che meriterebbe qualcosa in più di quello che dice la classifica, ma noi siamo una squadra che può crescere ancora molto a livello individuale.Loro hanno giocatori di grande tradizione, aspettano l’avversario per poi colpire. Sicuramente sono una squadra pericolosa, che meriterebbe qualcosa in più in classifica» .

Inevitabile che la gara di domenica sia anche la gara di Muriel in un certo senso:  «Ho diverse soluzioni, ma ho ancora molti dubbi. Fra questi Muriel. Lo vedo più continuo negli allenamenti, anche nelle difficoltà si cresce, ma oltre la condizione fisica serve anche quella mentale. Ripeto, vedremo, ho diverse soluzioni» 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy