Samp, Rocca: Udine trasferta importante

Samp, Rocca: Udine trasferta importante

Commenta per primo!

Ha parlato Michele Rocca, reduce dall’esperienza con l’Under 20italiana, assieme all’altro talento di proprietà blucerchiata, Wladimiro Falcone. Queste le parole del centrocampista doriano rilasciate a SampTv:

Sulle partite in Nazionale: “Una soddisfazione grandissima vincere contro la Germania. Siamo contentissimi. Con la Svizzera, invece, buona partita ma abbiamo portato a casa solo un pareggio. Adesso a marzo l’ultima partita, vediamo se riusciamo a portare a casa quei punti necessari per poter arrivare nelle zone alte della classifica”.

Sull’arrivo di Montella: “Sono contento perché, come dicono tutti, è un grandissimo allenatore. L’avevo già incontrato quando lui allenava i Giovanissimi Nazionali della Roma e io ero all’Inter. Non ci ho ancora parlato – riporta Sampdorianews.net – ma sono contento. Devo farmi trovare pronto, si riparte tutti da zero e dobbiamo impegnarci allenamento dopo allenamento”.

Sulla trasferta di Udine: “Trasferta importante, lo sanno tutti. Noi Nazionali arriviamo fisicamente pronti. Ovvio che la parte tattica è difficile prepararla in così poco tempo, ma siamo tutti dei professionisti e penso che interpreteremo la partita il meglio possibile”

FONTE: Sampdorianews.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy