Sousa in vista dell’Udinese chiede rispetto dagli arbitri

Sousa in vista dell’Udinese chiede rispetto dagli arbitri

“Mi auguro che quanto stiamo facendo ci porti a ricevere rispetto dagli arbitri”, ha detto Sousa in vista della sfida con l’Udinese

Commenta per primo!

L’obiettivo è uno solo, tornare a vincere, la Fiorentina che affronta l’Udinese ha solo questo in testa: ”Questa settimana ci ha dato la possibilità di recuperare ed è importante pensando alla gara  con l’Udinese – ha detto Paulo SousaDovremo scendere in campo col piede sull’acceleratore per ottenere il massimo e al tempo stesso gestire al meglio la benzina nel serbatoio”.

Servono però qualche rinforzo a gennaio e, secondo i tifosi ricordando i due rigori non concessi ai viola lunedì col Sassuolo, arbitraggi più attenti: ”Io cerco sempre di non analizzare i comportamenti degli arbitri, va fatto nel posto giusto. Vedo però altri miei colleghi importanti che si fanno sentire per raccogliere poi e questo mi induce a qualche ragionamento – ha dichiarato Sousa – Mi auguro che quanto stiamo facendo ci porti a ricevere rispetto dagli arbitri. Quanto al mercato la società sa quello che ho chiesto per rimanere a questi livelli”.

Ma adesso incombe l’Udinese contro cui Sousa scioglierà solo all’ultimo i rebus di formazione. Verso la conferma Bernardeschi che in settimana è stato accostato a Barcellona e Bayern Monaco: ”Lo vedo come sempre tranquillo ed è così che deve essere, perché nel calcio come nella vita le cose cambiano in fretta. Il fatto che su di lui ci sia grande attenzione significa che stiamo facendo tutti un ottimo lavoro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy