Spal, Pres. Mattioli: “Contro l’Udinese ci saranno volti nuovi in campo”

Spal, Pres. Mattioli: “Contro l’Udinese ci saranno volti nuovi in campo”

Il presidente della SPAL Walter Mattioli, commenta il ko interno contro la Lazio e parla anche del mercato di gennaio

di Massimo Liva

Walter Mattioli presidente della Spal, prossimo avversario dell’Udinese, commentando la sconfitta interna contro la Lazio a Estense.com ha parlato anche di mercato:

“Dispiace perdere così in casa contro la Lazio ci può stare di perdere ma non sono contento del ‘come’. Ne ho parlato col mister e col direttore sportivo, ancora una volta sono mancate grinta e attenzione in difesa”.

A questa Spal manca la capacità di gestire certe situazioni: “Se non vogliamo prendere certi gol dobbiamo fare di più, abbiamo giocatori alla prima esperienza da titolare da serie A ma anche giocatori importanti. Resto convinto che la Spal si salverà anche perché abbiamo un pubblico meraviglioso”.

Nel mercato di gennaio bisognerà fare i movimenti giusti: “Stiamo cercando e facendo valutazioni anche in base a ciò che offre il mercato. Per tanti giocatori non è solo una questione di soldi ma anche di progettualità, ci pensano prima di spostarsi da squadre di vertice per venire a lottare per la salvezza. Alcuni obiettivi li abbiamo nel mirino da tempo e già contro l’Udinese ci sarà qualche volto nuovo, dobbiamo essere bravi in queste ultime scelte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy