Ufficiale: il Milan ha esonerato Vincenzo Montella

Ufficiale: il Milan ha esonerato Vincenzo Montella

La società rossonera ha deciso di sollevare dall’incarico l’attuale tecnico. Squadra affidata a Gattuso, attuale allenatore della Primavera

Dopo una stagione intera e 14 giornate è terminata l’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera. In mattinata, infatti, il Milan ha comunicato la decisione di interrompere il rapporto con il tecnico napoletano attraverso un comunicato sul sito ufficiale: “Ac Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale Ac Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro“. Domani Gattuso sarà presentato alla stampa nella sede del centro sportivo di Milanello.

A pesare sulla scelta del club, c’è sicuramente un avvio di campionato al di sotto delle aspettative dopo una campagna acquisti estivi molto “ricca”. Attualmente il Milan è settimo in classifica a quota 20 punti, assieme a Bologna e Chievo Verona, a meno 18 dalla capolista Napoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy