AIA Udine: Grande successo per la serata con Daniele Orsato

AIA Udine: Grande successo per la serata con Daniele Orsato

Audotorium dello Stadio Friuli colmo per la serata organizzata dalla sezione AIA di Udine con l’arbitro internazionale Daniele Orsato

Commenta per primo!

Daniele Orsato è stato ospite della sezione AIA di Udine per parlare con gli arbitri friulani, spiegando regolamenti e fugando i dubbi dei molti presenti. La sala dell’auditorio dello Stadio Friuli, infatti, era colma in ogni ordine di posto.

12814322_1725445467711274_7180170543425424312_n-1

 

Osato della sezione di Schio, dal 2015 fa parte della categoria élite degli arbitri UEFA.

In questa stagione viene designato per dirigere ad Atene il 20 agosto la gara di andata dei play-off di Europa League tra i greci dell’Atromitos e i turchi del Fenerbahce SK. Nell’ambito della prima giornata dei gironi di Europa League, il 17 settembre 2015 dirige la gara del Gruppo “L” tra il Partizan Belgrado e l’AZ Alkmaar.

Seconda esperienza nelle qualificazioni per Euro 2016 il 9 ottobre 2015: viene designato per la gara di Podgorica, valida per il Gruppo “G”, tra i padroni di casa del Montenegro e l’Austria.

Debutto stagionale in Champions League mercoledì 4 novembre 2015: affidata a lui la gara del quarto turno della fase a gironi (Gruppo H) tra il KAA Gent e il Valencia CF. Nuovo impegno nella più importante Coppa europea martedì 8 dicembre: per il Gruppo “A” gli è stata affidata la partita tra il Real Madrid e il Malmö FF.

Dopo la pausa invernale, subito un severo impegno in Champions League mercoledì 24 febbraio 2016. È di scena per la direzione della gara d’andata degli Ottavi di Finale tra il PSV Eindhoven e l’Atletico Madrid: avrà con sé gli assistenti di linea Manganelli e Di Fiore e gli assistenti di porta Paolo Valeri e Daniele Doveri.
(FOTO AIA UDINE)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy