Il sindaco Honsell saluta Udine città Olimpica

Il sindaco Honsell saluta Udine città Olimpica

Lo stadio Friuli di Udine inserito tra quelli che ospiteranno l’eventuale torneo di calcio qualora Roma si aggiudichi le Olimpiadi. La soddisfazione di Honsell che ha voluto fortemente il rinnovamento dell’impianto

Commenta per primo!

Udine città Olimpica è stata salutata anche dal primo cittadino del capoluogo friulano, Furio Honsell: «L’inclusione di Udine tra le città che potrebbero ospitare le Olimpiadi – ha sottolineato al Messaggero Veneto– è il coronamento degli sforzi effettuati dalla famiglia Pozzo, ai quali noi abbiamo contribuito dal punto di vista amministrativo. Per questo posso dire che c’era un palpabile sentimento di soddisfazione l’altro giorno, quando preparavamo il dossier da inviare al Comitato promotore. Udine sarà presente con un impianto moderno, perfettamente servito, raggiungibile facilmente anche dall’estero. Un gioiello».

Udine è stata inserita nella lista delle città che ospiteranno l’eventuale torneo di calcio qualora Roma si aggiudichi le Olimpiadi del 2024. Assieme a lei le città di Italia ’90, ovvero Torino, Genova, Milano, Verona, Bari, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Palermo oltre che naturalmente la Capitale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy