Partita della Pace: Di Natale in gol

Partita della Pace: Di Natale in gol

E’ andata in scena, allo stadio Olimpico di Roma, la partita “Uniti per la pace”, l’evento voluto da Papa Francesco per aiutare i terremotati italiani colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.

Commenta per primo!

Si ride, anche se in campo tutti ci tengono a fare bella figura. Nei blu, oltre a Totti e Maradona, ci sono tra gli altri Cafu, Candela, Burdisso, Di Natale – in formissima, nonostante il recente ritiro – e Mauri (avversario per Francesco di tanti derby), mentre nei bianchi, con capitan Ronaldinho, ci sono Veron, Davids, Bojan e Abidal. In panchina Capello e Karanka, che lasciano decidere tutto ai calciatori, tanto che Totti e Maradona – sempre loro – scherzano anche sulla fascia: Diego la vuole dare al romanista “qui è casa tua”, il numero 10 della Roma non accetta e dice: “No no, sei tu il capitano”. E così sia.
NIENTE COPPA — La partita finisce 4-3 per i bianchi, che si portano a casa la coppa con dispiacere di Diego, i marcatori sono Di Natale, Kanoute, Totti, con uno splendido destro a giro su assist del Pibe de oro, Bojan, Crespo, Burdisso e Cavenaghi, la rete più bella quella del catalano, uno splendido cucchiaio, peccato solo per quanto successo tra Maradona e Veron, una brutta immagine in una serata che doveva essere solo di festa. (Gasport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy