Toto Ct: Ora De Biasi è favorito. Ma anche Montella è in corsa

Toto Ct: Ora De Biasi è favorito. Ma anche Montella è in corsa

De Biasi oggi è il favorito per la successione a Cinte come Ct; Montella, Guidolin, Ventura, ma anche Zaccheroni altri nomi possibili

Commenta per primo!

Il Toto Ct continua. Il presidente Tavecchio non ha fatto trapelare nulla sul sostituto di Conte, comunque sia il nome del nuovo commissario tecnico dovrebbe arrivare a breve, sicuramente prima dell’Europeo.

La crisi in casa Samp con Montella ha imposto anche il nome dell’Aeroplanino come futuro allenatore della Nazionale. Ma su Montella c’è anche il Milan che guarda interessato alla situazione.
Il nome ad oggi più accreditato è quello di Gianni De Biasi, ex Udinese tra le altre, che dopo aver portato l’Albania a Parigi è considerato il nome migliore: esperto con la guida di una nazionale e ben voluto dalla gente.

Calano le quote di Francesco Guidolin, anch’egli ex Udinese, che non è tagliato fuori, ma il cui futuro sembra più in Premier che altro.
Piace molto a Tavecchio il nome di Giampiero Ventura, ma il campionato fatto col Torino non è un biglietto da visita di prim’ordine. Sembrano fuori dalla corsa Gian Piero Gasperini e Walter Mazzarri.
Infine Alberto Zaccheroni: in Cina è in crisi, potrebbe rientrare clamorosamente in corsa in extremis, anche se le possibilità sono basse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy