Adios Granada…… por siempre !

Adios Granada…… por siempre !

Fuori una! I tifosi dell’Udinese possono avere un’amante in meno come concorrete. In attesa che anche il Watford divorzi…Cosa difficile, ma in Friuli le gufate non mancano

Commenta per primo!

Fuori una ! Quando i Pozzo decisero di convolare a nozze prima con il Granada e poi con il Watford, i tifosi bianconeri si erano ritrovati senza chiederlo e senza volerlo, in una sorta di bigamia, in una specie di convivenza forzata, sotto lo stesso tetto, quello della holding.

Due matrimoni d’interesse nei quali, come spesso accade, chi poi ci rimette sono i figli, ovvero i sostenitori delle squadre interessate. Ma il tempo, si sa, può essere galantuomo, ed infatti dopo qualche anno di proteste, gufate e iettature, finalmente è arrivato il divorzio dalla prima moglie, quella un po’ più debole, quella con la quale è cominciata l’avventura ma che è stata la più trascurata, che ha ricevuto meno attenzioni, prima sedotta e poi abbandonata, il Granada.

Una separazione che ha portato nelle casse di famiglia ben 37 milioni di Euro, sebbene non fosse consensuale, ma essendoci già un nuovo partner cinese a starle vicino e a prendersene carico, è andata bene così. Molto bene !

Sbarazzarsi del Granada è stata comunque una bella sensazione, anche se tra alcuni tifosi bianconeri c’era chi la seguiva costantemente e con una certa simpatia, ma ora anche loro dovranno riporla dov’era prima che tutto cominciasse, nel dimenticatoio, mentre saranno particolarmente felici, quelli che non ne hanno mai seguito le sorti, per disinteresse calcolato.

Ora ne è rimasta una sola, il Watford. Sarà una lotta ancor più dura per arrivare ad ottenere il divorzio, ma ancora una volta porremo la nostra fiducia nelle mani del tempo.

Nel frattempo, accontentiamoci e godiamo : adios Granada……por siempre !

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy