Clamoroso: ritirati tutti i biglietti ai tifosi della Juve. Finalmente!

Clamoroso: ritirati tutti i biglietti ai tifosi della Juve. Finalmente!

L’Udinese annuncia che per i tifosi della Juve non sarà messo a disposizione alcun biglietto

Commenta per primo!

Una notizia che farà discutere parecchio da qui al 5 marzo quando al Friuli giungerà la Juventus, anzi, farà sicuramente arrabbiare gli alti esponenti della seconda squadra bianconera d’Italia e i suoi numerosissimi tifosi. Con una decisione clamorosa l’Udinese annuncia che per i tifosi della Juve non sarà messo a disposizione alcun biglietto, “ per fermare – come dice la nota – la continua invasione in occasione degli incontri contro le big del campionato. Lo Stadio Friuli è la casa dell’Udinese e soprattutto dei suoi tifosi, ed è giusto e corretto che siano loro in maggioranza ad ogni partita interna della squadra. L’Udinese – continua la nota – tramite del personale specializzato effettuerà dei controlli per impedire che supporters juventini riescano ad infiltrarsi ugualmente allo stadio, con domande mirate sulla storia dell’Udinese, ma soprattutto a trabocchetto su quella della Juve, come ad esempio quanti scudetti ha la Juve, chi è stato il miglior direttore sportivo tra il 1994 e il 2006. Domande su fair play e onestà, nonché un’accurata osservazione fisica al momento del controllo, per scoprire eventuali pretuberanze ricurve sulla schiena”.

A tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto saranno date due possibilità, il rimborso della somma pagata, quando verrà ceduto Ranegie, o in alternativa, nella stessa data in cui si disputa Udinese-Juventus, la possibilità di andare ad assistere a Union Arzignanochiampo – U.S.Triestina Calcio 1918. Naturalmente a proprie spese.

Beh, non c’è che dire, finalmente una bella iniziativa da parte della società che da ora in poi avrà un occhio di riguardo nei confronti dei propri tifosi in occasione dei big-match casalinghi, rinunciando all’incasso dalla vendita dei biglietti per i tifosi ospiti.

Finalmente sugli spalti avremo solo veri tifosi dell’Udinese.

Peccato solo per una cosa, che questa notizia abbia la durata di una sola giornata, quella di oggi martedi grasso.

P.S. A Carnevale ogni scherzo vale!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy