Grazie Ragazzi!

Grazie Ragazzi!

L’Udinese conquista un punti, ma la conquista più bella è vedere una passione incredibile da parte del pubblico. I ragazzi sono stati incitati dal primo all’ultimo minuto, il dodicesimo uomo è presente in attesa che gli altri undici in campo migliorino

Commenta per primo!

A volte essere presenti a certe partite è più emozionante di quanto sia alla fine il risultato della gara.
Contro la Lazio è successo proprio questo, un pubblico fantastico ed una partecipazione intensa soprattutto quando i bianconeri sono rimasti in dieci per l’espulsione di Danilo.
Nonostante la contestazione ad inizio ed durante la partita per il nome dello Stadio, chi ha onorato il nuovo impianto sono stati proprio i tifosi, dando dimostrazione di attaccamento alla squadra sempre, anche nei momenti di difficoltà, dimostrando che il fattore campo e soprattutto il così detto dodicesimo uomo possono essere determinanti.
Si, quello che si è visto oggi si può considerare una porta aperta al futuro, ci ha mostrato il potenziale che possono dare questi tifosi e questo Stadio.
Quello conquistato dall’Udinese è stato un punto pesante, per come si erano messe le cose, ancora una volta grazie ad una direzione arbitrale inqualificabile, ed il merito, mi piace pensare sia anche dei tifosi, trascinati da una curva nord eccezionale.
I bianconeri si sono ancora una volta complicati la vita e questa partita potevano rischiare di perderla, come le ultime.
Nervosismo, tensione, liti tra compagni, espulsioni, addirittura liti tra team manager, c’è stato di tutto, a dimostrazione di quanto si voglia venir fuori da questo periodo, a dimostrazione che di fronte ad un pubblico così, che ha incitato e sostenuto la squadra costantemente, è un dispiacere non contraccambiare con prestazioni e risultati migliori.
Ma bisogna continuare a dare tutto, nonostante i limiti, nonostante le difficoltà, nella speranza arrivino tempi migliori.
E vanno elogiati i giocatori ed il mister che a fine gara hanno riconosciuto l’appoggio dei tifosi andandoli a ringraziare sotto la curva.
Da parte di tutti, Grazie Ragazzi !!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy