I “poveri” tifosi juventini resteranno a casa. Finalmente!

I “poveri” tifosi juventini resteranno a casa. Finalmente!

Sono bastati 55 euro per indurre gli Juventus club di tutta Italia a starsene fuori dallo Stadio Friuli.

Commenta per primo!

Sono bastati 55 euro per indurre gli Juventus club di tutta Italia a starsene fuori dallo Stadio Friuli. A saperlo prima…Eppure il costo del biglietto del settore ospiti non è nemmeno così eclatante se si pensa bene, ma a noi non interessa, anzi,vederlo totalmente vuoto sarebbe una grande soddisfazione, oltre ad una vittoria a tavolino per i tifosi bianconeri originals dal 1896.

Alla Juventus cominciano a piangere, prima per il Var, ora per il costo dei biglietti, sarà mica perché al momento sono al secondo posto in classifica e da qualche parte devono cominciare a grattare ?

Comunque onore all’Udinese Calcio per il tentativo di tutelare i propri tifosi e di mettere la squadra nelle condizioni di giocare a tutti gli effetti “in casa”, provando ad evitare la solita invasione dei secondi bianconeri d’Italia, quelli posticci, anche se la presenza di alcuni traditori della Patria sarà difficile da evitare, come quella di tanti che verranno per conto proprio e non necessariamente per quello di qualche club specifico.

Una richiesta che dopo tanti anni è stata raccolta.

Lo Stadio Friuli è la casa dei tifosi dell’Udinese e va protetta, ed è giusto che siano loro in maggioranza, sempre, anche quando arrivano le big del nostro campionato, anzi, specialmente quando arrivano loro. La soluzione è quella di toccare il portafogli dei loro sostenitori? Bene, proseguiamo su questa via, magari aumentando la cifra di anno in anno, perché se la loro convinzione è che a Udine si vince facile e bisogna arrivare in massa, beh almeno strapagatevela questa convinzione.

Ma a quanto pare questa volta i poveri tifosi juventini resteranno a casa. Finalmente!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy