Granada ko col Real Sociedad. Sandoval: Come polli…

Granada ko col Real Sociedad. Sandoval: Come polli…

Commenta per primo!

Il Granada, come l’Udinese, crolla ancora. Questa volta a passare a Los Carmenes è il Real Sociedad che con un secco 3-0 non ha avuto problemi a regolare le (poche) velleità degli andalusi.

Alla fine Moyes, ex United, si tiene stretta la vittoria anche se, stando alle sue parole in conferenza stampa post partita, dal punto di vista del gioco non era mai stato preoccupato: “Torno felice a casa perché finalmente abbiamo raccolto quanto seminato. Non era facile battere un Granada in crescita nelle ultime partite; anche a Madrid contro il Real loro avevano fatto una bellissima gara. Non era facile stasera ma abbiamo vinto con pieno merito, altre volte giocavamo bene ma non siamo stati concreti stavolta invece è andato tutto bene”.

Jose Ramon Sandoval, invece, non può essere soddisfatto della terza sconfitta consecutiva. La squadra deve migliorare molto perché sono già 11 i gol subiti, nove di loro a casa. “Hanno creduto in tutto quello che hanno fatto mentre noi no”, commenta laconico. “L’avversario era di gran lunga superiore, la mia squadra è stata come un pollo senza testa, sembra che i complimenti dopo Madrid abbiano  indebolito i giocatori “, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy