senza categoria

Moras, dall’Udinese a protagonista col Fontanafredda

Dalla Primavera dell’Udinese a protagonista col Fontanafredda in Serie D. Marco Moras si sta togliendo molte soddisfazioni in questo avvio di stagione nella quarta serie:  «Sì, ho fatto un pizzico d’esperienza con i...

Monica Valendino

Dalla Primavera dell'Udinese a protagonista col Fontanafredda in Serie D. Marco Moras si sta togliendo molte soddisfazioni in questo avvio di stagione nella quarta serie:  «Sì, ho fatto un pizzico d’esperienza con i "grandi", ma alla Lupa Roma giocavo a centrocampo - racconta a Il Gazzettino -. Faticavo a trovarmi di fronte alla porta. Fino a gennaio con loro andava tutto bene. Poi, per problemi vari, ho perso metà anno. È di fatto il primo campionato maggiore in cui gioco davanti, dove penso stia il mio ruolo».

Fontanafredda nuovo trampolino, quindi per l'attaccante: «Un'occasione per mettermi in mostra e cercare di tornare più su, dove già ero stato. Sono qui per rimettermi in gioco, vicino a casa, facendo bene con i rossoneri e sperando di continuare a portare avanti il calcio come lavoro, oltre che come passione. Spero che Fontanafredda serva a me e che io serva al Fontanafredda. Mi trovo bene con i compagni e l'allenatore. Continuando a impegnarci, i risultati arriveranno. Abbiamo perso le prime due partite per errori banali. Si potevano vincere, perché abbiamo tanto creato», ha concluso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso