senza categoria

Pordenone: Si parte! Ultime prove per Piacenza

Vigilia di campionato per il Pordenone che domenica battezzerà la nuova Lega Pro sul campo del Piacenza. Per i Ramarri, ripescati, le insidie cominciano subito, visto che gli emiliani sono considerati alla pari. Quest’anno le favorite sono...

Monica Valendino

Vigilia di campionato per il Pordenone che domenica battezzerà la nuova Lega Pro sul campo del Piacenza. Per i Ramarri, ripescati, le insidie cominciano subito, visto che gli emiliani sono considerati alla pari.

Quest'anno le favorite sono due: Alessandria e Pavia, poi attenzione a Cremonese, Mantova e soprattutto l'ambizioso Bassano, eliminato solo ai playoff promozione dell'anno scorso dal Como.  Senza dimenticare, naturalmente, il Cittadella.

Sarà, comunque, un campionato molto livellato verso l'alto, facile pensare a una frattura della classifica abbastanza evidente già alla decima giornata. Per questo motivo partire bene è importante, se non fondamentale.

LE STATISTICHE - Confortanti, il Pordenone al via n ha ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 3 ko.

LE ULTIMISSIME Fuori certi Filippini, Gulin e Marchi, Tedino confermerà il  4-3-3 visto a Padova, dove i neroverdi hanno mostrato segnali importanti di crescita: in avanti ballottaggio tra Finocchio e Valente, il resto verrà testata sabato nella rifinitura.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso