senza categoria

Pordenone, Tedino soddisfatto: ‘Orgoglioso dei miei’

Il Pordenone fa sempre punti e anche sul difficile campo del Mantova la squadra di Tedino convince. Pari giusto, tecnico soddisfatto:  «Sono orgoglioso di allenare questo gruppo e sono contento per quello che ha fatto in questa gara. Sono...

Monica Valendino

Il Pordenone fa sempre punti e anche sul difficile campo del Mantova la squadra di Tedino convince. Pari giusto, tecnico soddisfatto:  «Sono orgoglioso di allenare questo gruppo e sono contento per quello che ha fatto in questa gara. Sono contento della prestazione e del risultato: non si arriva qui e si fa la partita facilmente. Certo - continua- mi sarebbe piaciuto vincere. Ma sono contento dei miei. Abbiamo cercato di giocare e di fare risultato sin dal primo minuto contro una squadra bene organizzata che lotterà per l'alta classifica. È una bella soddisfazione per noi, per la società che ha fatto tanti sacrifici e per i nostri tifosi».

Termino poi entra nello specifico della partita: «Al momento stiamo cercando la solidità, siamo sulla strada giusta. Strizzolo? Ha fatto una gara da giocatore moderno: è forte e l’ha dimostrato. Nella ripresa li abbiamo costretti a gettare il cuore oltre l’ostacolo e giocare a palla lunga: siamo comunque un club ripescato in Lega Pro».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso