senza categoria

Pordenone: Tifosi da conquistare sul campo

Alla fine il Pordenone ha visto sottoscrivere l’abbonamento to al ‘Bottecchia’ da soli 200 fedelissimi. Un numero al di sotto delle aspettative del club neroverde, anche se rispetto all’anno passato il numero è...

Monica Valendino

Alla fine il Pordenone ha visto sottoscrivere l'abbonamento to al 'Bottecchia' da soli 200 fedelissimi. Un numero al di sotto delle aspettative del club neroverde, anche se rispetto all'anno passato il numero è raddoppiato, il che fa guardare comunque il bicchiere come mezzo pieno.

Spetta quindi ai Ramarri il compito di riportare il pubblico delle gran di occasioni allo stadio. La prima occasione è data dalla sfida con la Pro Patria, che se vinta potrebbe proiettare il Pordenone nei primissimi posti della classifica.

Tra il dire a il fare c'è di mezzo un mare di cose. Intanto Bruno Tedino opta per il ritorno al 4-3-3 con Pasa in mezzo al campo e  Finocchio esterno d'attacco. In avanti si giocano una maglia  Strizzolo e De Cenco, col primo favorito. Le ultime risposte tra venerdì' e sabato (a porte chiuse).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso