Campagna Abbonamenti: domani il via alla vendita libera

Campagna Abbonamenti: domani il via alla vendita libera

Commenta per primo!

Partirà alle 9.00 di domani la terza ed ultima fase della Campagna Abbonamenti dell’Udinese Calcio per la stagione 2015/16. Dopo le prime due fasi riservate agli abbonati delle passate stagioni, si apre ora la fase di vendita libera in cui tutti i tifosi bianconeri (senza più alcuna distinzione tra vecchi abbonati e nuovi abbonati) potranno sottoscrivere l’abbonamento in uno dei posti disponibili nei settori del Nuovo Stadio: Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Tribuna Distinti e Curva Nord.

La vendita si aprirà ufficialmente alle 9.00 sia online (clicca qui per accedere al sito di LisTicket) che presso gli Udinese Point allestiti nella Tribuna Nord dello Stadio Friuli. In quest’ultimo caso, per agevolare i tifosi, a partire dall’apertura verrà consegnato alle biglietterie dello Stadio adiacenti l’Udinese Store un tagliando con un numero progressivo di accesso agli Udinese Point, che permetterà di assicurarsi un abbonamento nei settori disponibili al momento dell’acquisto. Acquisto che verrà effettuato in data e ora indicate sul tagliando stesso.

Inoltre, durante questa fase della campagna abbonamenti sarà possibile acquistare la tessera stagionale anche presso le rivendite LisTicket del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale (clicca qui per conoscere l’elenco delle rivendite autorizzate) oppure telefonando al Call Center LisTicket al numero 892.982 (clicca qui per conoscere costi e orari del servizio).

La fase di vendita libera, che si apre domani, andrà avanti fino alla vigilia della prima gara casalinga del Campionato Serie A TIM 2015/16.

Si ricorda che per tutti i nuovi abbonati vi è la necessità di sottoscrivere la Tessera del Tifoso “Udinese My Passion”. Questa potrà essere richiesta esclusivamente presso gli Udinese Pointdello Stadio Friuli (clicca qui per conoscere tutte le info in merito al rinnovo delle TdT). Infine, si ricorda anche che solo per gli acquisti presso gli Udinese Point è possibile pagare l’abbonamento in tre rate senza interessi e/o commissioni e spese aggiuntive.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy