udinese

Due Leoni di Bronzo per Dacia Sponsor Day The Split

Ancora un grande successo per Dacia e Udinese al Festival di Cannes grazie alla campagna “Sponsor Day”. Dopo i Leoni d’Argento e di Bronzo del 2014, sono arrivati due Leoni di Bronzo per “Sponsor Day The Split”. I...

Monica Valendino

Ancora un grande successo per Dacia e Udinese al Festival di Cannes grazie alla campagna "Sponsor Day". Dopo i Leoni d'Argento e di Bronzo del 2014, sono arrivati due Leoni di Bronzo per "Sponsor Day The Split". I premi sono stati attribuiti a Publicis (l'agenzia che ha ideato la campagna) nella categoria Promo & Activation, "per l'idea piu' innovativa capace di creare interesse e coinvolgere direttamente i consumatori", e Publicis Consultants Italia nella categoria PR Sponsorship, "per le relazioni media che hanno generato comunicazione sull'evento".

Le uscite media sono state oltre 700 con 3 milioni di impression sulla rete internet e social con l'hashtag #sponsordays entrato piu' volte nei trend topics.

Magda Pozzo esprime soddisfazione "per l'ennesimo prestigioso riconoscimento ottenuto dalla campagna a cui come Udinese abbiamo dato tutto il sostegno possibile, con spirito di collaborazione e partecipazione all'iniziativa del nostro main sponsor. Questi risultati ci dicono che stiamo seguendo la strada giusta. Insieme a Dacia contiamo di creare sempre piu' stupore nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Complimenti ai creativi e a tutti coloro che hanno reso possibile l'affermazione a Cannes".

I due Leoni di Bronzo di Cannes vinti da Publicis e Publicis Consultants Italia seguono il premio attibuito all'Udinese al Business Forum Football Avenue di Torino nella categoria SPONSORSHIP ACTIVATION per la miglior gestione delle sponsorizzazioni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso