Grande partecipazione all’incontro con il professor Centenaro

Grande partecipazione all’incontro con il professor Centenaro

L’Udinese Club House ha registrato il tutto esaurito per la conferenza incentrata sul “design thiniking” nel corso della quale sono intervenuti anche il dg bianconero Collavino e mister Delneri

Commenta per primo!

Grande successo per l’incontro dedicato al tema del “design thinking” tenutosi ieri sera all’auditorium della Dacia Arena sulla scia dei grandi eventi organizzati da Udinese club House, che ormai da tre anni si occupa di fornire un calendario avvenimenti degni di grande interesse (sono 100 solo nell’ultimo anno). Interesse testimoniato anche dal fatto che i posti disponibili alla lezione del professor Luigi Centenaro erano esauriti già due giorni prima del suo intervento.

A fare gli onori di casa il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino che ha speso il suo intervento per evidenziare le enormi potenzialità dellaUdinese Club House Delneri Dacia Arena sia in termini sportivi che commerciali. Si tratta infatti di una struttura che ha pochi competitor in Italia ed in Europa e che punta a diventare punto di riferimento di un’offerta variegata dedicata a famiglie ed a imprese. Non ha infine dimenticato di ricordare il grande impegno che Udinese rivolge al sociale ed allo sviluppo del proprio vivaio di talenti. Anche mister Gigi Delneri ha voluto dire due parole rispetto alla sua idea di squadra e della sua applicazione al tema della serata, ricordando come un metodo innovativo e rigoroso sia non solo adatto a pianificare ma anche ad ottenere il massimo dai giocatori in campo creando valore aggiunto. Nulla più dell’innovatività ha bisogno di tempo per far vedere i suoi frutti.

Operatori della comunicazione, professionisti del marketing hanno poi avuto l’occasione di seguire una lezione tenuta da uno dei più profondi conoscitori dei modelli di business in Italia, Luigi Centenaro.  Professore presso l’Università Iulm, detentore della cattedra del Master in Digital Marketing del Politecnico di Milano e insegnante presso la Business School de Il Sole 24 Ore, Centenaro ha intrattenuto la platea con un intervento incentrato sull’innovazione nel mondo del business, sconvolto dalle nuove tecnologie, indicando il mondo Udinese come una best practice da seguire. In linea con l’attenzione che Udinese Club House dedica all’hospitality la serata si è conclusa con un Walk About, il classico giro della Dacia Arena, che si mette a nudo per i suoi tifosi. Gli ospiti accompagnati dalle hostess hanno avuto la possibilità di visitare la grande macchina che sta dietro allo stadio dove tutto il team Udinese lavora per il successo della squadra ogni giorno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy