Presentate le nuove divise ufficiali Youcool

Presentate le nuove divise ufficiali Youcool

Commenta per primo!

Si è tenuta nella serata di ieri, presso la boutique Olimpionico di Udine, la presentazione di Youcool della nuova divisa formale dell’Udinese Calcio per la stagione sportiva 2014/15. Alla cerimonia erano presenti il mister Stramaccioni e il suo vice Stankovic, con il capitano Di Natale, Kone, Scuffet, Thereau, Pinzi, Domizzi, Bruno Fernandes e Widmer.

Il rinnovo della collaborazione fonda le proprie basi sulla preparazione, sulla meticolosità, ma anche sulla passione, sulla freschezza e sull’entusiasmo, che uniti ad un forte senso di identità  rappresentano caratteristiche che uniscono il club Friulano ed il Fashion Partner campano.

La professionalità e la voglia di guardare lontano di entrambe le aziende hanno poi facilitato la concretizzazione e la stabilità della partnership.

La divisa ufficiale, che sarà indossata dalla Prima squadra e dallo Staff bianconero in tutte le occasioni formali fuori dal campo da gioco, è costituita da una giacca ed un pantalone dalle linee asciutte, caratterizzati da un’elegante tinta blu notte. Dal taschino di destra spunta una pochette che richiama la fodera interna, di un pregiatissimo cotone “cento righe”. All’altezza del cuore, invece, si trova in bella mostra il logo Udinese Calcio. Una elegante camicia bianca in popeline ed una cravatta di colore blu effetto diamantato si aggiungono all’abito, completato dall’innovativo soprabito in tessuto tecnico impermeabile, anch’esso di colore blu scuro.

Youcool ed Udinese Calcio continuano a camminare insieme, portando classe dentro e fuori dal campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy