Udinese-Milan, nessuna restrizione: aperta la prelazione

Udinese-Milan, nessuna restrizione: aperta la prelazione

I sottoscrittori degli abbonamenti Family, 16 gare e Universitari avranno tempo fino alle 19 di martedì per esercitare il diritto di prelazione per il big-match del 4 febbraio

di Redazione

Ha preso il via ieri e terminerà alle 19 di martedì la fase di prelazione riservata agli abbonati Family, 16 Gare e Universitari e sottoscrivibile unicamente negli Udinese Store per il match di Serie A tra Udinese e Milan, in programma domenica 4 febbraio alle 15 allo stadio Friuli. La vendita libera inzierà mercoledì 24 gennaio. Non sono previste restrizioni per questo match.

PREVENDITA. I biglietti si possono acquistare online su www.listicket.com nelle rivendite autorizzate LisTicket (clicca qui per l’elenco) oppure negli Udinese Store della Dacia Arena (da martedì a sabato, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) oppure in via Portanuova 1 (dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30). Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi nelle rivendite autorizzate muniti del proprio documento d’identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d’identità di queste. Per maggiori informazioni è attivo il numero dedicato: 0432 544994. Le biglietterie della Dacia Arena nel giorno di gara saranno aperte dalle 10.30 alle 15.

Di seguito il quadro completo delle tariffe:

Prezzi MILAN.jpg

 (fonte: udinese.it)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy