Udinese Tour: Venerdì 10 Luglio in Piazza Libertà il Truck

Udinese Tour: Venerdì 10 Luglio in Piazza Libertà il Truck

Commenta per primo!

Venerdì 10 luglio in Piazza Libertà a Udine partirà l’UDINESE TOUR 2015. A bordo di unTRUCK super-accessoriato griffato Udinese, si alterneranno a partire dalle 15.00 attività per bambini e tante altre attrazioni tra cui tornei di Play Station e i giochi  “Porta Fai Goal” (abilità di tiro con la palla) e “Civi-Ruota” (una sorta di ruota della fortuna). Sul TRUCKsaranno operativi gli info-point per informazioni e sottoscrizioni di abbonamenti alla prossima stagione calcistica. L’evento clou sarà la presentazione delle nuove maglie ufficiali dello sponsor tecnico HS FOOTBALL per la stagione 2015/2016 che avverrà alla presenza di alcuni calciatori bianconeri nell’ambito della trasmissione di Udinese Channel condotta daGiorgia Bortolossi in diretta dal TRUCK a partire dalle 19.00. Nel pomeriggio spazio agli Udinese Club che racconteranno le loro storie e alla New Generation, l’iniziativa che coinvolge i bambini allo stadio tornata dopo un anno di stop forzato causa lavori allo stadio.

In tutte le tappe del Tour saranno attivi gli Infopoint e gli “Udinese Store”, per la vendita di gadgets e materiale tecnico HS FOOTBALL.

Da un maxischermo verranno proiettati video, le gare amichevoli in diretta e altri contributi sull’Udinese a cura di Udinese Channel.

A bordo del TRUCK anche il plastico del Nuovo Stadio per consentire ai visitatori di ammirare il modello in scala dell’impianto a cui mancano ormai solo pochi mesi di lavori per l’ultimazione.

Il Tour prevede quindici tappe. Dopo venerdì a Udine, il Tir si sposterà a Lignano dove resterà dall’11 al 13 luglio in Piazza Marcello d’Olivo (Lignano Pineta). Sabato sera a Lignano arriveranno alcuni calciatori.

 

Queste le altre date e località del tour:

 

14 luglio                               – Klagenfurt

15-16 luglio                         – Pordenone

17-18 luglio                        – Tolmezzo

19-20 luglio                        – Cividale

21 luglio                              – Gorizia 

22 luglio                              – Cervignano

23 luglio                              – San Daniele

24 luglio                              – Majano           

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy