Udinese – Verona, info vendita biglietti

Udinese – Verona, info vendita biglietti

In vista della prossima gara casalinga di campionato contro il Verona, in programma il 14 dicembre alle 15.00, Il GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza) della Questura di Udine ha disposto misure di sicurezza relative alla vendita dei biglietti.

L’acquisto dei biglietti per tutti i settori sarà possibile fino alle 19 di sabato 13 dicembre. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti.

Ciascun tifoso potrà acquistare un solo tagliando senza possibilità di delega. I tifosi con residenza nella provincia di Verona la possibilità di acquisto è limitata ai biglietti del solo settore e solo se in possesso della tessera dei tifoso.

Per quanto concerne le deleghe saranno possibili solo da tessera del tifoso a tessera del tifoso con esclusione dei residenti in provincia di Verona e potranno essere effettuate solo fino alle 19 di sabato 13 dicembre.

Le misure di sicurezza rientrano nel quadro delle iniziative che permettono ai tifosi di assistere alle gare allo Stadio Friuli nonostante i lavori di ristrutturazione in corso. Lavori che generano riflessi sulla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica.

www.udinese.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy