UFFICIALE Hallfredsson ha firmato con l’Udinese

UFFICIALE Hallfredsson ha firmato con l’Udinese

L’Udinese ha messo sotto contratto fino al 30 giugno 2018 Emil Hallfredsson, proveniente dal Verona

Commenta per primo!

L’affare era già dato per fatto, ora arriva anche l’ufficialità da parte dell’Udinese che attraverso il suo sito comunica l’arrivo di Emil Hallfredsson dal Verona.

Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista classe 1984 Emil Halfredsson dal club Hellas Verona FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2018.

Halfredsson vanta oltre cento presenze nella massima serie italiana con le casacche di Reggina e Verona. Centrocampista di piede mancino, è cresciuto nel club islandese FH Hafnarfjörður, prima di essere notato dagli inglesi del Tottenham. A seguito di un fortunato prestito in Svezia al Malmo FF, Emil conquista il palcoscenico della Serie A con la Reggina e, dopo una parentesi inglese al Barnsley, dal 2010 è protagonista della scalata del Verona dalla Lega Pro fino alla massima categoria italiana, dove milita stabilmente da tre stagioni.

Nazionale islandese, con cui ha conquistato per la prima volta la qualificazione agli Europei, Halfredsson ha esordito con la casacca della sua selezione maggiore proprio contro l’Italia nel pareggio 0-0 del 30 Marzo 2005. Da allora ha collezionato 50 presenze e una rete, contro la Spagna nelle qualificazioni a Euro 2008.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy