Bonato: “Ragioneremo sia su Karnezis sia sugli altri”

Bonato: “Ragioneremo sia su Karnezis sia sugli altri”

Lasciamo finire questa stagione sperando magari che Alex vinca il campionato di B con la Spal e poi ne riparliamo. Certi discorsi sono prematuri. Vi ricordo l’esempio di Jankto: l’abbiamo mandato a giocare in B per poi valorizzarlo qui

Commenta per primo!

Nereo Bonato frena su Meret già promesso alla Juve: «Mi sembra che corriamo un po’ troppo», afferma al Messaggero Veneto.  «Lasciamo finire questa stagione sperando magari che Alex vinca il campionato di B con la Spal e poi ne riparliamo. Certi discorsi sono prematuri. Vi ricordo l’esempio di Jankto: l’abbiamo mandato a giocare in B per poi valorizzarlo qui».

Parole d’elogio anche per  Perisan. «Anche lui è un profilo molto interessante che ha ricevuto ancora una volta la preconvocazione dall’Under 20. In questo ruolo siamo messi bene».

Tutto, comunque, girerà intorno a Karnezis, se andrà via tutte le altre pedine si muoveranno di conseguenza: «Orestis è un ragazzo positivo, con valori importanti. Dovremo fare un ragionamento corretto sia per lui che per gli altri. Ma questi problemi è meglio averli, credetemi».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy