Estupiñan: “Un sogno arrivare all’Udinese”

Estupiñan: “Un sogno arrivare all’Udinese”

L’acquisto di Pevis Estupiñán è in via di definizione: prima le visite mediche, poi un biennale con l’Udinese. “Dopo aver giocato il Mondiale U20, ho ricevuto una proposta, l’abbiamo valutata e sembrava la migliore sia per la squadra sia per me”

Commenta per primo!

E’ pronto a partire  verso l’Italia dove firmerà un contratto biennale con l’Udinese. Laterale sinistro, Pevis Estupiñán, classe 1998 è un giocatore in prospettiva che indica che il club bianconero sta tornando prepotentemente a sondare il mercato sudamericano. “Nulla è ancora confermato, parto sabato e devo sostenere le visite mediche. questo è un sogno, spero di ripagare tutti nel migliore dei modi, come come spero anche in una convocazione  con la Nazionale, un altro sogno“, ha detto a Teradeportes.

Estupiñán ha poi raccontato come sia nata la trattativa con l’Udinese: “Dopo aver giocato il Mondiale U20, ho ricevuto una proposta, l’abbiamo valutata e sembrava la migliore sia per la squadra sia per me. L’Udinese vuole prendermi per due anni, ma non posso dire di più perché non è ancora confermato nulla“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy