Il Liverpool su Widmer, Jaadi all’Ascoli

Il Liverpool su Widmer, Jaadi all’Ascoli

Il Liverpool dopo Zielinski si mette in concorrenza col Napoli per Widmer. Partenopei che hanno chiuso per il polacco. Jaadi all’Ascoli, dove l’Udinese potrebbe mandare anche Coppolaro

Commenta per primo!

Il Liverpool dopo aver rinunciato a Zielinski continua a guardare in casa bianconera: ora l’obiettivo si chiama Widmer e anche adesso il concorrente è il Napoli.
Il club partenopeo, però, se per il polacco ha dato una accelerata importante tanto che molti addetti ai lavori danno per chiuso virtualmente l’affare (14 milioni più Zuniga peri Watford), per lo svizzero sembra temporeggiare.

Così gli inglesi ci provano, anche se come per Zielinski la valutazione data dall’Udinese (14 milioni) appare piuttosto alta ed è lo stesso ostacolo che sta rallentando la trattativa col Napoli che inizialmente sembrava poter inserire Valdifiori, il quale invece si è allontanato decisamente dall’Udinese.

Intanto il club bianconero ha mandato Jaadi all’Ascoli come annunciato e dove potrebbero approdare anche Coppolaro e Hallberg (che sfoglia la margherita con la Dinamo Dresda).

Infine chiudiamo con l’ex bianconero Gejio che è approdato all’ambizioso Venezia in Lega Pro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy