udinese

Mercato, rilancio dell’Udinese per il brasiliano Rabello

Secondo quanto riferito da fonti sudamericane, il club bianconero avrebbe aumentato l'offerta per il difensore classe '95 del Botafogo

Redazione

Mercato sempre aperto in casa Udinese. Secondo quanto riportato da Extra.Globo.com, la società bianconera avrebbe individuato in Igor Rabello un rinforzo per la difesa. Il difensore classe '95, originario di Buenos Aires, attualmente è tesserato con il Botafogo, uno dei principali team della massima divisione brasiliana. L'Udinese avrebbe già presentato un'offerta nei mesi scorsi e ora sarebbe pronta ad aumentarla per riuscire a strappare un sì dalla dirigenza del Botafogo. E' previsto uno incontro per l'inizio della prossima settimana. La conferma arriva dall'agente del calciatore, Anselmo Paiva, che a Extra ha dichiarato: "Il nostro rappresentante è a Udine in questi giorni per cercare di strappare un'offerta migliore. Lunedì o martedì avremo una riunione con il Botafogo".

Alla fine di settembre il club brasiliano aveva rifiutato un'offerta di 3 milioni di euro per Rabello, legato al Botafogo fino al 2019.

Potresti esserti perso