Muriel, voci da Genova all’Inghilterra

Muriel, voci da Genova all’Inghilterra

Commenta per primo!

Che Muriel a Udine non abbia ancora sfondato è un dato di fatto, e anche la società potrebbe scegliere vie alternative per la valorizzazione del giocatore. Giarretta ha smentito categoricamente una cessione a gennaio, ma nella prossima sessione di trasferimenti si potrebbero mettere in atto le strategie per una eventuale cessione (magari in prestito con diritto di riscatto) per la prossima stagione.

Sentiamo cosa dicono le voci:

Oggi, come riportato da Sky, a margine dell’assemblea di Lega, i due club ne hanno parlato e nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti, ma la sensazione è quella che presto l’affare potrebbe decollare e Luis Muriel potrebbe lasciare la squadra di Stramaccioni dopo una prima parte di stagione passata ai margini e in panchina.”

Ed ancora:

Sull’attaccante bianconero resta vivo l’interesse della Fiorentina ma, nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, su di lui si sarebbe inserito anche il Southampton, volenteroso di affiancarlo a Pellé. I Saints sembrano fiduciosi su un possibile buon esito della trattativa, visto la volontà di Muriel di giocare in Premier League, ma resta da convincere l’Udinese, poco propensa a cedere l’attaccante bianconero già a gennaio.

Comunque sia, il mercato dell’Udinese, a gennaio, mirerà a integrare la rosa con qualche tassello.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy