Torje, l’agente: “Offerte da Europa e Asia”

Torje, l’agente: “Offerte da Europa e Asia”

Dalla Polonia e dalla Russia si stanno facendo avanti per Torje. Che giocherà l’Europeo e che per l’Udinese è nella lista dei cedibili. A non meno di 3 milioni

Commenta per primo!

Ogni anno, di questi tempi, Gabriel Torje fa rientro a Udine dopo le varie esperienze i prestito. Quest’anno non è diverso, e mentre il centrocampista meno è concentrato solo sugli Europei, il suo agente guarda alle offerte che possono risultare interessanti.

 

Abbiamo un contratto con l’Udinese, ma è sulla lista di trasferimento. Ho due offerte per lui in questo momento, una in Europa e una in Asia (Russia, ndr). Se non sarà però un offerta soddisfacente per l’Udinese probabilmente andrà preso in prestito di nuovo. In Europa piace ad alcune squadre in Polonia. Io preferirei portare a termine il trasferimento dopo l’Europeo. Penso che sarà un buon torneo per lui, ho grande fiducia. È un giocatore esperto“, ha detto Cristea Opria a Digi Sport spiegando la situazione del suo assistito.

Torje ha ancora un anno di contratto con l’Udinese che se non riuscirà a venderlo quest’anno, lo perderà a titolo gratuito l’anno prossimo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy