Udinese, AAA altro difensore cercasi

Udinese, AAA altro difensore cercasi

L’Udinese si starebbe muovendo soprattutto in difesa sul mercato: Prodl, Kabasele, ma soprattutto Antei i nomi

1 Commento

Dopo l’infortunio a Heurtaux, ma soprattutto anche in previsione di una possibile cessione del francese (Swansea e Bologna continuano a essere interessate), l’Udinese pensa a portare a Udine un altro difensore. Non bastano evidentemente Wague e King in fase di recupero a rassicurare e non bastano i vari Angella, Samir, Felipe, Danilo.
Così si starebbe pensando a tratta di Sebastian Prodl (austriaco classe ’87 che sarebbe l’alter ego di Danilo) e Christian Kabasele (belga classe ’91 più simile a Heurtaux), entrambi del Watford.
Ma forse il nome più credibile è quello di Luca Antei, terzino che sa fare anche il centrale col Sassuolo. Una mossa che potrebbe anche far pensare che il club bianconeri inizia a pensare a dare elementi che possano afre anche la difesa a quattro. Per ora solo supposizioni comunque.

In mezzo il nome più credibile è quello di Federico Viviani del Verona, sul quale però ci sarebbero anche un paio di club di Premier, inoltre il costo del cartellino è attualmente ancora alto (6 milioni).

Infine l’attacco: Balotelli è una suggestione nata nelle ultime ore, ma che difficilmente prenderà forma. Difficile anche pensare a rinforzi in un reparto ‘tutto esaurito’. A meno che alla fine un elemento non se ne vada (leggasi uno tra Thereau, Matos o Hamdi).

E per le uscite? Kone attende notizie, Edenilson è a un passo dal Genoa, attenzione in difesa a qualche sorpresa, mentre Badu è considerato incedibile.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcomarangone - 1 anno fa

    Considerare incedibile Badu, un elemento tatticamente caotico (come conferma Giacomini) e incapace di fraseggiare con i compagni di reparto a causa di piedi ruvidi la dice lunga! Oltretutto impedisce a Fofana di giocare nella posizione naturale giacché coprono lo stesso ruolo. E’ qui da una vita, ha manifestato la volontà di andare in Premier (con i relativi ingaggi), le richieste ci sono … ma lasciatelo andare, no?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy