Udinese: Brkic aspetta la Fiorentina, il punto sugli esuberi

Udinese: Brkic aspetta la Fiorentina, il punto sugli esuberi

Non c’è solo Muriel su cui parlare nel mercato bianconero. L’Udinese come anticipato ieri da Mondoudinese si è assicurata Manconi del Novara, giovane punta che verrà girata subito in B per farsi le ossa (Perugia, ma anche Latina parrebbero interessate). Le stesse squadre hanno chiesto Alhassan, sul quale si è gettato forte anche l’Avellino che ha chiesto anche Aguirre nel caso non dovesse tornare a Udine.
 Ivan Kelava, i difensori Davide Faraoni, e Andrea Coda, probabilmente anche Igor Bubnjic, 22, il centrocampista brasiliano Jadson, sono gli altri considerati esuberi. Per Faraoni c’è il Bologna a quanto pare, mentre Coda potrebbe fare ritorno a Empoli. Per gl altri si deve aspettare che il mercato decolli.
Anche Brkic, naturalmente se ne andrebbe, ma vuole una sistemazione adeguata: il Bologna non pare esserlo, la Fiorentina sarebbe l’ideale, ma tutto gira attorno a Neto e al suo rinnovo del mercato. Possibile che questa operazione se ci sarà avverrà nelle ultime ore della sessione di mercato.

©Mondoudinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy