Udinese, Danilo ora potrebbe rimanere

Udinese, Danilo ora potrebbe rimanere

L’Udinese alla fine potrebbe tenersi Danilo. In uscita Badu (si fa sotto il Genoa), mentre col Napoli si continua a parlare di Zielinski e Widmer

Commenta per primo!

Danilo rimane? A quanto pare (per ora) sì, visto che di pretendenti non ce ne sono molti (anche a causa di una valutazione forse alta per il difensore). «È un giocatore valido, di affidamento, che è all’Udinese da sei anni – ha affermato il diesse – Vedrete che la sua esperienza sarà utile per la crescita di tutta la squadra», ha spiegato il ds Bonato a Il Gazzettino.

In uscita sembra esserci invece Badu, che attende di capire solo quale sia la destinazione più vantaggiosa. Il Genoa si sta facendo ancora sotto, mentre l’alternativa rimane la Premier con lo Stoke sempre interessato.

Uscita che servirà a fare cassa è quella di Zileinski, che appare di nuovo vicinissimo al Napoli, società con la quale l’Udinese ha un accordo da tempo (14 milioni più Zuniga per il Watford). Ma con De Laurentiis si parlerà a breve nuovamente di Widmer: l’interesse c’è, manca l’accelerata finale e l’Udinese non sembra voler insistere, visto che una eventuale permanenza in Friuli dello svizzero è vista come necessaria visto che sulla destra c’è solo Edenilson a giocarsela.

Rallentamento evidente anche per Valdifiori: in mezzo per il ruolo Iachini ha attualmente Balic, Lodi e Guilherme, per cui l’arrivo dell’azzurro non è una priorità. Intanto il Bologna e il Torino si sono gettate su di lui, offrendo anche un ingaggio che l’Udinese non si può permettere.

In avanti si continua a trattare Ewandro, mentre Davide Marsura è passato al Venezia.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy