Udinese: Halfredsson c’è. Le ultimissime da Milano

Udinese: Halfredsson c’è. Le ultimissime da Milano

Le ultimissime in casa Udinese: dopo il pessimismo iniziale, Halfredsson dovrebbe arrivare in bianconero. A partire Iturra e forse uno tra Fernandes e Kone. Per Matos situazione in definizione, Aguirre verso Perugia.

In mattinata il Verona sembrava restio alla cessione di Halfredsson all’Udinese, ma la situazione sembra cambiata nelle ultime ore con il club bianconero che starebbe piazzando l’affondo decisivo: l’accordo col centrocampista c’è, ora serve trovare quello con Setti, ma Radio Mercato sembra portare notizie positive in tal senso.

L’arrivo dell’islandese potrebbe far cadere definitivamente la candidatura di Behrami, che Sanchez Flores non sembra voler ancora liberare.
Intanto a centrocampo c’è parecchio fermento: Iturra appare vicino al Rayo Vallecano, mentre per Fernandes e Kone saràlunedì probabilmente il giorno decisivo.

La Samp, oltre al portoghese, ha chiesto anche Gabriel Silva di rientro dal Carpi, da dove rientrerà anche Brkic destinato al Bari.

Rimanendo al Carpi si starebbe definendo la posizione di Matos: arriverà a titolo definitivo dalla Fiorentina.

In Serie B dovrebbero scendere Camigliano e Aguirre: il primo al Lanciano, il secondo al Perugia.
Per Domizzi permane la situazione di stand by degli ultimi giorni, mentre Armero rimane candidato a partire per la Cina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy