Udinese, il punto sul mercato. Widmer verso la Lazio

Udinese, il punto sul mercato. Widmer verso la Lazio

Lazio sul laterale svizzero, Meret verso un altro anno a Ferrara

Commenta per primo!

Mercato bianconero in pieno fermento, come è normale di questi tempi. Il caso Raiola (sempre lui dietro a quelle cose che nel calcio non vorremmo vedere, ovvero gli IBAN più importanti dei sentimenti), ha allontanato Donnarumma dal Milan. Ma non sarà Meret a sostituirlo. I rossoneri puntano ad altro e il giovane friulano si giocherà la A con la Spal.

In difesa Widmer piace alla Lazio e pare che l’affare possa andare in porto per una  cifra sui 10 milioni. All’Udinese si aprirà un buco a destra, ma come sempre prima si vende, poi si vede cosa si ha in casa, poi si interverrà se necessario.

In mezzo Crisetig è il solito nome che gira ogni anno, ma forse per il ruolo del regista Pozzo sta pensando a un nome più importante. Col Napoli, infatti non c’è solo Zapata che rientra alla base, ma anche altre trattative tra le quali Samir e Pavoletti fortemente voluto per affiancarlo a Lasagna e De Paul.

In porta come vice Scuffet potrebbe arrivare Bizzarri, mentre Pontisso e Coppolaro dopo le esperienze in prestito verranno valutati da Delneri. Il tutto in attesa di rinnovi (Felipe) e possibili altre cessioni (Matos).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy