Udinese: la Samp alza l’offerta per Muriel, ma non basta

Udinese: la Samp alza l’offerta per Muriel, ma non basta

di Monica Valendino, @Moval1973

L’Udinese dopo Faraoni sta cedendo anche Brkic al Cagliari: anche il portiere dovrebbe trasferirsi alla corte di Zola, che li ha richiesti, con la formula del prestito. Per il sì definitivo serve però aspettare ancora, perché il serbo ha offerte anche dalla Germania (Amburgo) e starebbe riflettendo, ma l’affare col Cagliari sembra destinato ad andare a buon fine.

Alahssan è dell’Avellino, ora c’è da sistemare un difensore: possibile che Coda ritorni a Empoli, il quale aspetta notizie dall’Udinese per Aguirre, che dopo l’esplosione di Geijo potrebbe però non tornare, ma essere preso per essere girato anch’egli all’Avellino, In B, dove potrebbe giocare con continuità, quella che l’Empoli non garantisce.

Infine Muriel: la Sampdoria è arrivata ad offrire 12 milioni, ma grazie ai bonus. Pochi per la proprietà bianconera che ne chiede 3 in più. La trattativa continua, se la Samp non accetta la formula chiesta dall’Udinese potrebbe inserire un super bonus finale nel caso che Muriel ‘esploda’ e venga poi ceduto ad un’altra squadra. In modo da ricavare complessivamente almeno 20 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy