Valdifiori e un esterno sinistro, gli obiettivi prima del via

Valdifiori e un esterno sinistro, gli obiettivi prima del via

Mirko Valdifiori è a un passo dell’Udinese. La firma avverrà contemporaneamente a quella di Widmer col Napoli. Poi serve un laterale sinistro

Commenta per primo!

Mirko Valdifiori e un laterale sinistro per completare il centrocampo: l’ultima settimana prima del via della nuova stagione dell’Udinese, potrebbe portare due novità dal mercato. La prima per l’appunto il centrocampista (e regista) che tanto è mancato in questi due ultimi anni.

Col Napoli tutto è stato chiarito: Widmer passa in azzurro non appena ci sarà la firma sul contratto anche Valdifiori dovrebbe passare all’Udinese. Un’operazione che dovrebbe concludersi così, senza ulteriori contropartite (leggasi Caprari).

Poi l’Udinese cerca urgentemente rinforzi per la fascia sinistra, che sarà prova fono a fine agosto anche di Adnan (andrà alle Olimpiadi). Per adesso ci sono Armero (sul quale difficilmente si punterà) e Gabriel Silva, reduce da un’altra stagione incolore tra Carpi e Genoa.

Insomma da quella parte è emergenza. La voce di Andrea Rispoli del Palermo è per ora tale, anche se Iachini lo conosce bene e potrebbe chiederlo ‘ufficialmente’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy