Verre ora rimarrà a Pescara. Via Napoli

Verre ora rimarrà a Pescara. Via Napoli

Il Napoli ha la regia del mercato anche del Pescara: Verre dovrebbe essere prelevato e poi lasciato in prestito. Caprari verso la corte di Sarri, dove vi rimarrà. A Udine solo Vadifiori per l’affare Widmer

1 Commento

Era da giorni che l’affare si paventava, ora si sta materializzando. Valerio Verre è stato riscattato dal Pescara, mentre l’Udinese non ha esercitato il diritto di contro riscatto. Per 4 milioni il centrocampista è tutto degli abruzzesi.

Ora però è molto probabile che il cartellino di Verre e di Caprari venga rilevato dal Napoli, a cui poi spetterà la scelta sul da farsi. L’ex bianconero dovrebbe rimanere in prestito in Abruzzo, mentre l’attaccante dovrebbe prendere la via del Vesuvio.

Caprari giorni fa sembrava ‘promesso’ all’Udinese, ma il mancato arrivo di Lapadula rende l’operazione più difficile. Nell’affare Widmer, infatti oltre ai soldi dovrebbe entrare solo Valdifiori.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 11 mesi fa

    Ormai è evidente, a Gino i giocatori giovani e italiani non piacciono. Forse avrà avuto dei problemi con qualche coetaneo durante la sua infanzia. Bisognerebbe chiederlo alla mamma.
    A volte ho la sensazione che lo faccia apposta per farci perdere la pazienza.
    Redazione … è uno scherzo vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy