Zielinski vorrebbe il Liverpool, l’Udinese continua a trattare col Napoli

Zielinski vorrebbe il Liverpool, l’Udinese continua a trattare col Napoli

La situazione di Piotr Zielinski si deciderà con tutta probabilità dopo l’Europeo. L’Udinese continua a trattare col Napoli, mentre il giocatore sogna il Liverpool.

Commenta per primo!

Il futuro di Piotr Zielinski, come ha sottolineato anche il suo procuratore, si deciderà probabilmente solo dopo gli Europei dove il centrocampista sarà protagonista con la Polonia. L’Udinese per questo non ha nessuna fretta di accelerare sulle trattative in corso per cederlo. Gino Pozzo sa bene che il suo valore potrebbe aumentare notevolmente dopo la manifestazione continentale.

Il punto della situazione è quindi presto fatto. Col Napoli c’è una trattativa, ma De Laurentiis ha come priorità altri colpi (Hector Herrera), per questo con l’Udinese si tratta, ma senza piazzare il colpo. Anche perché il costo del polacco (13 milioni) andrebbe ammortizzato con qualche contropartita, ma Valdifiori per ora sembra più indirizzato verso il Bologna. Ci sono anche Maggio e Zuniga in ballo, ma per il Watford.

Il tutto mentre Zielinski spinge per il Liverpool, dopo che ha avuto nelle settimane scorse parecchi colloqui con Jurgen Klopp. Anche qui la trattativa non decolla: Pozzo non fa sconti, e i Reds non sembrano propensi a spendere tanto per Zielinski, visto che non hanno contropartite adatte né al Watford né tanto meno all’Udinese.

Fra i due litiganti spunta un terzo incomodo? Per ora ‘è l’interesse del Borussia Dortmund, ma attenzione ad outsider dell’ultimo momento, come la Fiorentina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy